sabato 15 maggio 2010

Sono ancora viva =P

Ciauuuuuuuuuuuuuu,
E' da un pò che non aggiornavo questo blog e un pò mi dispiace, ma questa sera ho cambiato la skyn e così ora pubblico un mio nuovo post.
La nuova skin che ho scelto mi piace davvero moltissimo, però la tipa disegnata nel "banner" (non mi ricordo in questo moneto la definizione esatta) non mi piace molto... appena potrò farò qualcosa di più personale per sostituirla, sempre se ci riuscirò^^"

Io non ho mai avuto un vero e proprio Blog e non ho mai saputo come riempirlo... infondo a chi in teressa quello che combino? Non credo a molti. Ho aperto questo blog su suggerimento di della mia amica lupa Tenaga un pò per farmi conoscere e per trovare lavoro come grafica (sempre se qualche disperato mi trova e mi vuole assumere per pasticciare x3). Questo dovrà essere il mio Art Blog <3>

Per non lasciarvi a bocca asciutta eccovi un disegnetto che ho fatto poco tempo fa velocissimamente tanto per divertirmi:
Ricordate che molti dei miei disegni li pubblico qui--->> http://squiddi.deviantart.com/

La prossima volta magari pubblicherò qualche mio disegno bello, parlerò un pochetto di me (infondo è il MIo blog <3)>> Chat nella pagina per disegnare "Doodle".


Data del video: 27 Settembre 2009

4 commenti:

Unknown ha detto...

innanzitutto un saluto a Ste e a tutti i lettori;
innanzitutto per darti un consiglio su come raggiungere i tuoi obiettivi (trovare un lavoro in campo grafico), posso dirti che bisogna avere in mano un pezzo di carta, ossia un diploma preso ad un liceo artistico oppure un attestato di una scuola per fumettisti, tu ste hai fatto l'artistico, non ti sarà difficile trovare lavoro dopo aver finito quella scuola per fumettisti che mi dicevi.

Ricorda che i datori di lavoro non cercano negli artblog, ma chiedono alle scuole gli alunni che stanno per completare i corsi di studio, oppure trovano tra le richieste di lavoro, quella che ha presentato un buon curriculum vitae, e se nel tuo ci metti dentro anche due righe sul liceo artistico e la scuola da fumettista di cui mi hai parlato, vedrai che non avrai problemi a trovare qualcuno che ti assuma, poi è molto importante cercare il lavoro, non bisogna aspettare che ti cerchino loro, devi contattare i datori e poi da lì gli puoi linkare l'artblog, sarebbe molto utile =) devi usare tutti i tuoi mezzi, spiegando tutto ciò che sai fare... il forum del re leone i tuoi disegni di DA, sono tutte cose che qualificano il tuo talento. con un po' di impegno vedrai che raggiungerai presto i tuoi obiettivi.

ciauz ;)

Siry Mcgregor ha detto...

Uff branzi segui il blog di mia moglie e non il mio >.< scherzo XD
my love lo sai che ti auguro ogni bene ed ogni fortuna e per come hai messo su questo blog bè io lo trovo fantastico *_* cioè io non saprei fare una cosa del genere... mi piace troppissimo :D
Che altro dirti? A parte il fatto che ti sono vicina anche se lontana... che ti vi bi ^^

KyuAteyo ha detto...

Ehilà salve ;-)
bè Ste te l'ho detto tante di quelle volte che non riesco più a contarle @_@
sei bravissima e vedrai ke prima o poi avrai una svolta ;-)

XistoGabriel ha detto...

Congratulazioni! Si disegna molto bene!!! :3

Posta un commento