sabato 12 marzo 2011

StePanda's Shop

Visto che i miei disegni vanno a ruba fra i ladri e ne fanno delle magliette e altri oggetti da vendere nei loro negozzi ho deciso di...
Aprire il mio negozio OnLine su Zazzle! Magliette, portachiavi, adesivi, tappetini per il mouse, tazze, etc... tutto su StePanda's Shop! :)

StePanda's Shop Europe
StePanda's Shop Usa

Per ora c'è solo un disegno, ma presto ne farò di nuovi ;)
Il sito lo sto risistemando, piano piano sto imparando ad usarlo^^"
Buon divertimento sul mio Zazzle StePanda! x3

3 commenti:

Mirella ha detto...

grande!!!

Claudio Cerri ha detto...

Che schifo che fanno certe persone, roba da denuncia... Va beh dai, almeno hai guadagnato un follower in piu' nel sito, cioè io! A presto

Mirella ha detto...

Mao!!
Ti son passata a trovare ;D

Posta un commento