martedì 31 maggio 2011

Video Dedica by Bau1200

Ed eccomi qui!! :3
Avrei delle foto, video e disegni da pubblicare, ma oggi sono qui per dar spazio ad un mio amico: il creativo e simpatico Bau1200!!!
Bau1200 mi ha fatto un bellissimo regalo! Un video con alcuni dei miei disegni (vecchi e nuovi) mixati con 2 canzoni bellissime!!
Visiatare il suo coloratissimo canale su YouTube--->>> Bau1200
Non indugiamo oltre! x3
Ecco qui il video!! :)



Per vedere il video originale >>StePanda Esse<<

Può essere una veloce visita alla mia gallery con i miei disegni di ieri fino ad oggi x3
Grazie mille Bau! <333 E' un regalo bellissimo!!! =3
Alla prossima!! =3

P.S. Grazie al mio Crios sono riuscita a rimpossessarmi del mio account YouTube! Questo è il mio canale dal nome assurdo--->> SquidPanda

2 commenti:

Andriel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andriel ha detto...

per qualche assurdo motivo nn mi fa accedere con l'altro account, cmq bellissimo video

Posta un commento