domenica 10 luglio 2011

Prova Illustrazione

Salve ragazzi!
Innanzi tutto devo ringraziare TUTTIIIIIII per gli auguri per il mio compleanno!!! =D Ho ricevuto una marea di auguri!! *_* GRAZIE VERAMENTE!! Per me significano moltissimo!!! <3333 Ecco qui alcuni regali che mi sono stati fatti in disegno^^
-by Vekke
-by Salsa
-by Mery
-by Royce
-by EfiWild
-by LillyFra
-by Andriel
-by Veemonsito
Sono MERAVIGLIOSI!!! GRAZIE!!!!!! *ç*
Gli altri regali sono stati:
3 peluches super bellissimi!! ** Una macchina fotografica STUPENDA!! *ç* E' una meraviglia!!! Un DVD con delle puntate di SpongeBob che non ho mai visto *.* Un costume da bagno + asciugamano gigante ed infine un braccialetto e una borsa di quelle che piacciono a me un pò da Hippie <3 GRAZIEEEEEE!!!! =D E poi la festa a sorpresa!!! x3 Spero di approfondire di più nel prossimo aggiornamento con qulache disegno!

Tralasciando il mio compleanno. Qualche settimana fa avevo fatto una prova per un libro illustrato. Purtroppo non è andata bene e hanno scelto una delle altre tre ragazze che hanno partecipato. Qui c'è il disegno di partenza di una delle 2 illustrazioni:


Qui c'è la illustrazione completa-->> Illustration Book Test 2 Per fare le prove avevo pochissimo tempo perché mi ero presentata tardi.
Speriamo in futuro di riuscirci!! :)
Vado un pò di fretta! Perdono^^
Alla prossima!! =D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri anche se in ritardo! ^_^ Vedrai che la tua prossima prova andrà meglio! A presto!!

Mirella ha detto...

Weeeeeeeeeeee!!! bacioliiiii di nuovo^^3

Posta un commento