sabato 23 giugno 2012

Equestria World 4° Parte

La Fumetta
Equestria World
4° Parte

- Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 -

 Finalmente ecco qui la VERA parte 4 della Fumetta!! Questa era la parte 4 falsa!
Rieccoci qua con un nuovo aggiornamento e nuove 5 tavole della nostra Fumetta! di solito riuscivamo a pubblicare le nuove tavole ogni mese, ma in quello precedente siamo state tutte molto occupate. Io ad esempio in venti giorni ho realizzato, su fogli A3, venti tavole del mio fumetto "Crazy Jungle". Per ora sono arrivata ad una quarantina di tavole a matita. Devo ripassarle quasi tutte e poi colorarle @_@  Se riuscirò a finire tutto vorrei iniziare un nuovo fumetto con nuovi personaggi :)
Ho iniziato un altro fumetto, per puro sollazzo, My Little Pony al 100% "
Mark of Chaos" è tratto da una FanFiction vietata ai minori di 18 anni. Su DeviantArt ci saranno delle parti censurate e quindi mi son registrata qui. Mi hanno detto che è un sito per i pervertiti... ehm.. sentite... CHISSENE! Il fumetto è arte e se solo i maggiorenni possono guardare i fumetti sporcellosi questo sito è fatto apposta. Non voglio pubblicare qui, nel mio art blog, "zozzerie" che potrebbero scandalizzare i minorenni.

Tornando alla fumetta... abbiamo ricevuto, ancora, altre critiche con insulti vari dai fan dei pony (i Brony). Allora... io questa cosa davvero non la comprendo! Alcuni lettori della fumetta mi hanno chiesto perché molti Brony se la prendono così con questo progetto. Rimane un mistero! il motivo principale è che pony e altri animali insieme non ci possono stare... PERCHE'??? ma dove sta scritto?? qualcuno per favore me lo spieghi!
Vabbè...
Già che ci sono, vi ricordo che sono anche su Tumblr:

In questo aggiornamento abbiamo uno stupendo video realizzato dal nostro amico Bau :)
Buona visione!!
Grazie mille Bau è bellissimo!! :)

E ora le tavole!
Buona lettura! :)
 ✩
Le Pagine


 ♡ 
Continua... 
Sotto ogni pagina, in basso a sinistra sono segnati i nomi di chi ha partecipato alla pagina per ordine. 

Le Autrici di Questo Numero

Per restare aggiornati e leggere gli altri fumetti clicca su:
Fumetti 
Se non riesci a vedere le tavole:
╰☆╮La Fumetta di Equestria╰☆╮

   
If you don't understand italian and you want to read "Equestria World", here you can find the english translation: 
Part Four

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ho visto tutto il tuo Tumblr, mi piacciono davvero molto le tavole (e animazioni) che hai postato. Ti trovi bene come servizio, Ste? Ha un limite massimo di illustrazioni che si possono postare o è "infinito" come blogspot?

StePanda ha detto...

Ciao Claudio,
grazie infinite per i commenti e i complimenti :) mi fanno davvero super piacere :)
Ho tumblr da poco e non conosco ancora bene tutte le sue funzioni. E' un sito particolare che ti permette di farti conoscere di più: ad esempio se carichi un'illustrazione che piace più persone la possono condividere. In poco tempo ho raggiunto 50 lettori, pur avendo caricato poche cose. Questo perché alcuni mie disegni li condivido altri utenti e poi iniziano a seguirmi. Come spazio credo che sia illimitato e puoi caricare tutto quello che vuoi.
Molti usano Tumblr per le domande: c'è una funzione che permette ai tuoi lettori di farti delle domande e gli puoi rispondere pubblicamente anche con delle illustrazioni. Per farti un esempio:
http://stepanda.tumblr.com/post/21170582080/cara-stepanda-pensi-sia-possibile-lesistenza-di-simba
Molti creano canali apposta per le domande e ci fanno delle storielle e fumetti sopra alle domanda che gli vengono fatte. Io lo uso un pò per le domande, l'archivio per le bozze e le illustrazioni finite che ho caricato su DA. In più condivido qualche cavolata che mi piace x3
Ti suggerisco di registrartici e sicuramente verrai molto seguito :) per noi disegnatori è molto utile e simpatico :) è praticamente un blog, ma più moderno e veloce :)
In più puoi personalizzarlo con i codici HTML. Puoi farti anche un menù con il contatore delle visite e i link degli altri tuoi siti. Dovrei cercare qualche tutorial così me lo metto anche io.

Unknown ha detto...

Grazie Ste! Sei stata molto esaustiva!! In futuro me lo studierò bene!!! grazie ancora e a presto!

Mirella ha detto...

Waaaaaa, che bellO!!!!^3^

Andriel Wii ha detto...

ora Panda se la mangia, buon appetito

Posta un commento