martedì 16 ottobre 2012

Lucca Comics 2012

Ciao a tutti,
era da un bel pò che non aggiornavo il blog. In verità avrei sempre qualcosa da raccontare o da dire, ma fra una cosa e l'altra e la pigrizia me ne dimentico sempre. Dovrei fare anche dei tutorial e pubblicare schizzi. Dovrò cercare di recuperare!
Cercherò di arrivare subito al dunque.
Ci sono delle novità!
L'ultima volta che scrissi era Luglio e le cose non erano proprio rosee e fiori: per ben 3 mesi (o anche più) mi rinchiusi in casa tentando di finire per Lucca 2012 il mio fumetto originale "Crazy Jungle". Non potete immaginare il lavoro che ci stavo mettendo dietro per concluderlo entro una certa data. Sacrificando uscite con il mio Crios, amici e il mare. Quelle dannate tavole e tutto quel lavoro praticamente infinito... sembrava non finissero proprio MAI! Poi un giorno Sarina mi scrisse una mattina dicendomi che il nostro gruppo IridArt non era stato selezionato per Lucca. Non posso nascondere che c'ero davvero rimasta malissimo.
La delusione fu tale che abbandonai il progetto CJ, ma questo non mi impedì di disegnare tante altre cose. Ad esempio mi portai quasi ovunque dietro il fumetto "Equestria World" da disegnare con le mie amiche e "Mark of Chaos"che ora non disegno più da sola. Ora questo fumetto lo sto disegnando con una persona meravigliosa :) purtroppo non posso dire chi è, ma potete chiamarla Mare-do-Well. In sole due sere Mare-do-Well ed io siamo riusciti a realizzare 10 nuove tavole abozzate, ma davvero belle! Insomma, siamo una grandissima squadra!!


Ritornando a CJ...
Proprio l'altro ieri riguardavo le mie tavole e beh... le detesto! Le trovo bruttissime!! Ma è logico... in più ho anche cambiato leggermente stile e credo di essere migliorata un minimo... cioè, lo spero xD
Però non posso abbandonare tutto quel lavoro, quindi le riprenderò e tenterò di finirle per una prossima fiera. Se riuscirò a finirla in un tempo decente inizierò (oltre che il volume 2 di CJ) una storia tutta nuova e diversa da CJ.


Ma ora parliamo di Lucca!

Ecco... io avevo detto che non sarei venuta questo anno a Lucca, ma ecco che succede una cosa inaspettata... beh.. in poche parole questo anno ci sarò! e sarò allo stand della Hasbro per tutti i 4 giorni a disegnare pony per voi!!! :) Non è semplicemente meraviglioso?? Non solo è un evento ufficiale della Hasbro, ma è una iniziativa di noi Brony Italiani del sito www.mylittlepony.it Semplicemente, FANTASTICO!!!
In più ci saranno eventi divertenti come la Sfilata cosplay pony Lucca Comics 2012
Per trovarci qui c'è la mappa:
Mappa dal sito di Lucca
Beh, io vi aspetto numerosi insieme a tutti gli altri. Che altro dire? ci vediamo a Lucca gente!


AH! quasi mi dimenticavo... Ora ho un lavoro fisso: Faccio video-game! :)
Alla prossima ragazzi!

Seguitami anche su:
- StePandy.deviantart.com
- StePanda.tumblr.com

3 commenti:

Rck015 ha detto...

"AH! quasi mi dimenticavo... Ora ho un lavoro fisso: Faccio video-game!"

Sai che questa è la cosa che mi ha colpito di più di tutto il post? :)
quando hai un minuto devi raccontarmi.
Complimenti per la partecipazione con la Hasbro e buona fortuna Ste!

drend ha detto...

ADORABLE your character-sketch on top of this post! <3 <3

Taliesin ha detto...

Bacini & Rock n' Roll! Grazie ancora per la tua presenza al Comics! ♥

Posta un commento