giovedì 28 ottobre 2010

Auguri The Lion King Forum!

Ultimi preparativi per il grande evento!! *_*
E domani è il grande giorno e si parte!!! :D Che emozione!! da quanto tempo aspettavo di ritornare a Lucca Comics!! *__*

Oggi invece è un giorno speciele, perché oggi il mio adorato forum The Lion King Forum compie la bellezza di 5 anni!!!! *.* AUGURI FORUM!!!! <3 <3 <3
E questo è il mio disegno dedicato al forum:

E' anche sulla mia gallery di DeviantArt--->> TLK Italia 5th Anniversary
Poi oggi è un giorno speciale perché è il mio Mesiversario <33333
Per il mio LEONCINO x3 "La tua felpa arancione mi sa che me la tengo!..." :D <3

Comunque.. tornando a noi xD
Pubblico qui gli di 2 disegni che ho iniziato e spero di completare:
In questa qui c'è Chopper di "One Piece" il mio manga preferito :)

Qui invece c'è Pandy (il mio alterego) insieme a Luffy x3

Uhm... dovrei aver detto tutto =P
Allora vi aspetto a Lucca! :) Per le info sullo stand e dove trovarlo cliccate qui:
-Lucca Comics and Game 2010
-La Compagnia del Fumetto

2 commenti:

Unknown ha detto...

auguri ste per il tuo forum =) ormai sono 5 anni che lo tiri avanti, io ci ho passato un anno e mezzo, certo che ne succedono di cose =)

quest'anno purtroppo non ho preparato nulla per il comple-forum XD ma ricordo il video dell'anno scorso che abbiamo preparato per il quarto

ancora tanti auguri per il forum e tante belle cose =D fra due giorni ci vediamo al lucca comics che passo a salutarti e a comprare un fumetto

Unknown ha detto...

Evviva, dopo estunanti tentativi sono riuscita a commentare (spero). Il disegno è stupendo e infatti l'ho salvato nella mia cartella personale così lo guardo sempre. Che dire, nn ci sono parole per esprimere i miei auguri e tanti ringraziamenti a te per aver creato questo forum. Certo abbiamo avuto anche noi due il nostro scontro, ma poi si è risolto tutto. Insomma grazie ancora a te Stefy che hai creato questo meraviglioso forum.

Mi raccomando fatti valere al Lucca Comics e divertiti insieme agli altri anche per me. ^^

Un bacione e ciaooo

Posta un commento