martedì 5 ottobre 2010

Template

Ebbene si! so anche fare i Template :)
Tempo fa mi era stato chiesto di esercitarmi con dreamweaver e imparare così il Web Designer. Non mi ero mai cimentata in questo tipo di arte grafica (più o meno... si, vabbè... anni fa avevo fatto 2 siti, ma non erano stati creati con PhotoShop). La cosa più difficile e lunga è sicuramente stata la parte della grafica del sito in sè.
Comunque...
Questo è stato il mio primissimo tentativo:

Non molto professionale, lo so... ma era comunque il mio primo tentativo^^" Ci stavo un pò studiando su...
Successivamente volli iniziare un nuovo template per esercizio e non sapendo su cosa farlo presi spunto da un bravissimo ragazzo di DeviantArt e il suo lavoro--->> The-Spotted-One by Areeb89.
E questo è il risultato:

Come potete vedere l'ho personalizzato =3 e forse l'ho reso troppo femminile^^""
Comunuqe non mi fermo qui! farò sicuramente degli altri template, ma senza una commissione è difficile farli così dal nulla xD
Che ne dite? :)

Altra cosa, mi è stato suggerito, più volte, di crearmi un sito o pubblicare il nome di battesimo e anche il cognome. Io mi firmo semplicemente Stefania S. per evitare che qualche "furbo" si approprì della mia identità spacciandosi per me sul web. Visto che è una cosa che mi è già successa in passato non sono convinta di scrivere il mio cognome. Voi che ne dite?
Ci sentiamo alla prossima con nuovi disegni e schizzi :3

2 commenti:

KyuAteyo ha detto...

Io sono il primo a mantenermi anonimo per le persone di cui non abbia la fiducia totale.Quindi ti suggerirei di continuare a firmarti Stefania S.
(poi fa più alone di mistero muahhahahahahah)
Bè io ho avuto l'onore di vedere il work in progress dei siti in questione..ma finiti sono spettacolari =)

~cipolladivetro ha detto...

Ma sono fichissimi *O* dovendo scegliere preferirei il primo però u_u

Posta un commento